Bauli

« Older   Newer »
  Share  
lykes.inside
view post Posted on 11/10/2012, 18:19




uhm uhm uhm, so che qualcuno mi sputera' in un'occhio, ma se vogliamo una banca che sia una banca piena di trappole direi d'ispirarci al modello che la (grandissima brava persona) J. K. Rowling ...ha descritto nella banca Gringott, almeno come livello di sicurezza ed affidabilita' (ovviamente non a prova di piccoli maghi con gli occhiali).

Nel senso una citta' intera che e' la banca :D e al limite per renderla piu' appetitosa, nel sottosuolo si puo' mettere la banca, mentre sopra nella "citta' alta" una citta' delle aste, dove noi poveri avventurieri possiamo rivenderci le cose che tanto sudatamente ci guadagnamo :D (che siano oggetti con valore almeno sopra i 5 zeri :D).

ditemi se vi piace *_*

ps io non amo tantissimo quella saga di libri, ma bene o male l'idea potrebbe essere interessante *_*
 
Top
karregan
view post Posted on 12/10/2012, 15:52




So già che mi troverò Maryan che mi dice "Cià, andiamo a derubare la banca?"
 
Top
Deretic
view post Posted on 12/10/2012, 16:36




Probabilmente Maryan sarà affiancata dal mio ladruncolo :P
 
Top
Dreyght
view post Posted on 12/10/2012, 20:29




A me l'idea di Hayato piace molto, ma bisogna pensare a sistemi di sicurezza davvero bastardi! Derubare una banca simile dovrebbe essere un evento epocale, non certo qualcosa che si fa così tanto per quando si ha voglia di cazzeggiare XD!
Ed è ovvio che proverei a svaligiarla :P
 
Top
SaboobaS
view post Posted on 13/10/2012, 00:35




IDEONA! Come un ladro solo non potrebbe derubare una banca, ma una banda si, non si potrebbe fare che servono almeno due ladri gruppati per derubarla? o tre. e che devono che ne so fare due cose in contemporanea o simile. ha piu senso che serva un banda di ladri per una banca
 
Top
lykes.inside
view post Posted on 13/10/2012, 14:51




Ho un'idea :D possiamo mettere che arrivare alle cassette di sicurezza sia fattibile, ma la possibilita' di aprirle sia legato sia alle chiavi che a qualcosa del proprietario, se sbagli per 3 volte a provare ad aprirla (di seguito ovviamente) scatta la ruota della sfortuna :D una grossa ruota gira (un dado con 10 possibili avvenimenti) e ti prendi l'effetto sopracitato vieni trasformato in pietra e trasportato davanti al barone; vieni morphato in gatto e messo in una gabbia del nogozio di animali (insomma cose del genere :D) perche' citando il buon vecchio albus silente "ci sono cose molto peggiori della morte :D".

Ok si sono ubriaco di felicita' dall'aver appena visto mia nipote di 1 mese e 9 giorni *_* vado a sentire un telegiornale sul web cosi' ritorno normale a dopo :D
 
Top
karregan
view post Posted on 14/10/2012, 08:24




Non ho capito se la ruota vuoi metterla davvero o ci sono semplicemente 10 effetti diversi...
Perchè io non metterei una ruota in una banca.
 
Top
lykes.inside
view post Posted on 14/10/2012, 09:10




CITAZIONE
Non ho capito se la ruota vuoi metterla davvero o ci sono semplicemente 10 effetti diversi...
Perchè io non metterei una ruota in una banca.

se ci vieni incatenato sopra si pero' :D la tua testa diventa l'ago della scelta della ruota :D
giiira giira e succede quel che succede :P
 
Top
22 replies since 6/10/2012, 19:44   208 views
  Share