Prospettive, Beating a dead horse

« Older   Newer »
  Share  
SaboobaS
view post Posted on 3/11/2013, 22:54




hmm CONFESSO di non aver letto tutto il thread perche' non ho tempo ora ma volevo dare un segno di vita pure io.

Una domanda: non si potrebbe racimolare le email dei vecchi giocatori (non so tirarne fuori una ventina o piu') e spammare un invito per una data precisa? Fare una festicciola sul mud? Non sara' netiquette perfetta ma a volte basta un messaggio per riaccendere la curiosita', nostalgia o che sia. E poi magari qualcuno torna. Per attrarre nuovii giocatori non so, siamos empre di quella :-(

Dato che ormai siamo tutti adulti e si ha poco tempo secondo me ci dovrebbe essere un giorno alla settimana fisso che sia il giorno 'sociale'. Quando uno sa che trovera' gente quel giorno magari si collega anche. Poi forse si ripopola anche nel resto della settimana ma intanto fare almeno un giorno X ?
 
Top
lucazeo
view post Posted on 4/11/2013, 08:54




CITAZIONE (SaboobaS @ 3/11/2013, 22:54) 
Una domanda: non si potrebbe racimolare le email dei vecchi giocatori (non so tirarne fuori una ventina o piu') e spammare un invito per una data precisa? Fare una festicciola sul mud? Non sara' netiquette perfetta ma a volte basta un messaggio per riaccendere la curiosita', nostalgia o che sia. E poi magari qualcuno torna. Per attrarre nuovii giocatori non so, siamos empre di quella :-(

Dato che ormai siamo tutti adulti e si ha poco tempo secondo me ci dovrebbe essere un giorno alla settimana fisso che sia il giorno 'sociale'. Quando uno sa che trovera' gente quel giorno magari si collega anche. Poi forse si ripopola anche nel resto della settimana ma intanto fare almeno un giorno X ?

I contatti non sono un grosso problema.
Ci sono diversi giocatori iscritti alla mailing list che riceverebberlo l'email. Anche la pagina facebook ha diversi iscritti.

L'unico problema č: se si organizza servirebbero almeno tre o quattro persone che possano garantire un minimo di presenza.
 
Top
Arsil
view post Posted on 4/11/2013, 10:24




Io sarei disponibile.

E rilancio: per non renderla una semplice rimpatriata, si potrebbe nel frattempo
provare a introdurre un po' di novita' in modo che, oltre che per il piacere di ritrovarsi,
si sia invogliati ad esserci anche dalla curiosita' di vedere le cose nuove.
 
Top
Mauler
view post Posted on 23/11/2013, 17:29




Fattibile.
Tuttavia venne provato anche tempo fa un metodo simile (le quest erano pubblicizzate tramite ml, facebook, forum), ma non servģ a molto purtroppo.
La mia opinione č che bisogna puntare su nuovi giocatori (non necessariamente senza esperienza di mud).

Resto comunque d'accordo nel contattare tutti. Se anche dovesse fallire sarą un modo per "incontrarsi" di nuovo con quelli che parteciperanno.
 
Top
18 replies since 30/9/2013, 13:10   274 views
  Share