entra

« Older   Newer »
  Share  
SaboobaS
view post Posted on 10/7/2012, 22:01




Ciao a tutti.

Ok per prima cosa non capisco perche' mi da il nick Sabo gia' in uso, la cosa mi sembra strana. Da una parte della registrazione dice che Sabo e' troppo corto, dall'altra che il minimo numero di caratteri e' 3 ma poi dice che Sabo e' unavailable. In breve, vorrei Sabo come nick se possibile.

Seconda cosa come mai nel mud vi e' un comando entra ma non un comando esci? Giusto ora sono entrato in un oggetto e mhhh sto morendoci dentro e non capisco come uscirne. E se non si puo' uscirne mi sembra un po' contorta e inutile come cosa. Ma da dentro questo oggetto (non voglio dire troppo) non posso parlare quindi non sapevo come chiedere se non qui.

ciao
Sabo


 
Top
Dreyght
view post Posted on 10/7/2012, 22:51




Perchè sei in un oggetto magico (hai presente le cronache di narnia, "il principe caspian"), e dovresti usare un incantesimo meditato per poter parlare sott'acqua... Ma siccome non hai il dimensional, morirai orribilmente se non verrai evocato! Sempre che io abbia capito bene dove sei finito.

CITAZIONE (Dreyght @ 10/7/2012, 23:46) 
Perchè sei in un oggetto magico (hai presente le cronache di narnia, "il principe caspian"), e dovresti usare un incantesimo meditato per poter parlare sott'acqua... Ma siccome non hai il dimensional, morirai orribilmente se non verrai evocato! Sempre che io abbia capito bene dove sei finito.

Ma che diavolo ho scritto poi?
 
Top
SaboobaS
view post Posted on 10/7/2012, 22:59




vabbeh e' finita male.....
 
Top
Daet
view post Posted on 11/7/2012, 07:46




Meow :3
Si comunque tendenzialmente il comando esci non serve, perchè ogni oggetto\costruzione in cui è possibile entrare ha un uscita settata verso una direzione convenzionale.
Siccome il processo di creazione di tali oggetti è ancora un po' confusionario e ora sono io quello che gestisce le aree, è probabile che ci siano degli sbagli, quindi se reputate che ci siano degli errori, segnalateli :)

Se Sabo è finito dove immagino sia effettivamente finito, è giusto così perchè quell'area l'ho fatta io ed è progettata per essere così :3
 
Top
Mauler
view post Posted on 11/7/2012, 15:57




Tuttavia e' psionico e non ha bisogno di parlare. Solo che immagino ancora non abbia il dimensional.
Insomma, sei troppo piccolo per vivere.

Dimenticavo...il nome Sabo e' gia' stato utilizzato...e suppongo sia colpa di questo:
http://it.onepiece.wikia.com/wiki/Sabo
Se ne vuoi un'altro, dimmi pure.
 
Top
4 replies since 10/7/2012, 22:01   110 views
  Share