Non c'è due senza tre

« Older   Newer »
  Share  
Cagliostro89
view post Posted on 17/7/2012, 11:42




Buonsalve!

Come da titolo sono alla mia terza re-iscrizone al MUD di Silmarillia: in passato impegni off-game, difficoltà nel gioco e sfortune impressionanti mi avevano fatto (presto o tardi) desistere dal continuare a giocare.
Eccomi dunque al terzo tentativo: questa volta il gioco mi sembra più agevole e meno frustrante che in precedenza e spero di avere una lieta e lunga permanenza!

Passiamo ad una brave presentazione: mi chiamo Giovanni e ho 23, illusionista nel tempo libero e nerd a tempo pieno cerco di fingermi uno studente di ingegneria delle telecomunicazioni.
Appassionato di fumetti, incallito librofago, amo le rievocazioni storiche, la musica folk, i giochi da tavolo, di ruolo e la buona cucina.

Nutro una naturale predilezione per la razza dei nani, meglio se chierici, guerrieri o monaci tuttavia per questa volta ho deciso di tentare un'altra strada stupendo me stesso e chi mi conosce partendo con un ladro umano!

Qui finisco la mia presentazione, a presto e buon gioco!!
 
Top
lucazeo
view post Posted on 17/7/2012, 12:09




Bentornato :-)
Ci si vede in gioco!
 
Top
Dreyght
view post Posted on 17/7/2012, 12:36




Ohh un ladro umano! Se hai bisogno di qualche consiglio, Maryan è a disposizione per irretir...hem, istruirti. Ri-benvenuto XD!
 
Top
Daet
view post Posted on 17/7/2012, 13:30




Benvenuto, benvenuto benvenuto.
Spero che stavolta la tua permanenza sarà più...permanente.
 
Top
Mauler
view post Posted on 17/7/2012, 13:56




Ri-Benvenuto! :)
Toh, anche tu dalle parti del Laboratory of Time...non ci metto piede da qualche anno :S
 
Top
4 replies since 17/7/2012, 11:42   81 views
  Share