aiuto ai novizi

« Older   Newer »
  Share  
Ennon
view post Posted on 7/9/2012, 19:19




Silmarill si è sempre distinto per l'aiuto che un player da ad un altro player, spesso anche perchè non esiste un altra figura in grado di farlo presente.

Non penso che le cose dovrebbero cambiare, tuttavia non penso nemmeno che un player debba essere perennemente bombardato da richieste di aiuto di qualsasi tipo, con la pretesa di un aiuto immediato, con continuo spam del "di" se non lo fai o in quel momento stai morendo per i fatti tuoi.

Io penso che i novizzi dovrebbero essere più seguiti da figure dello staff, immo o antichi che siano, credo che questo ruolo spetti a loro e non ai player che lo fanno per bontà o per amicizia.


si lo so ce stata l'estate e va bene, gli esami ok, il lavoro certo io pure un terremoto ho avuto ma insomma un minimo qualcuno su sto mud ci dovrebbe essere ogni tanto a fermare certi comportamenti.

grazie
 
Top
SaboobaS
view post Posted on 8/9/2012, 09:07




concordo e sottoscrivo pienamente.
Inoltre gradirei qualche attenzione da parte dello staff al MP. Vogliamo nuove leve e va bene ma non e' giusto trattare i novizi come se fossero fatti d'oro. Se sbagliano pagano. Se rompono le palle colossalmente li dovete redarguire adeguatamente. Se fanno MP li bannate all'istante ecchecavolo (capisco piccoli errori di distinzione tra regolarita' e irregolarita' ma se uno, dico un ESEMPIO, usa due pg allo stesso tempo se non lo bannate allora avverto che mi banno io e saluti a tutti.

Spero che Lucazeo ascolti e provveda.
 
Top
Deretic
view post Posted on 8/9/2012, 11:23




CITAZIONE
Se fanno MP li bannate all'istante ecchecavolo

Sono d'accordo sul fatto che l'MP vada punito ma un ban mi sembra esagerato :) al massimo si congelano i pg con cui si fa l'MP :) certo poi decide il Sommo (no, non Chuck Norris, Luca :P :P). Comunque secondo me il problema è si l'aiuto ai novizi ma anche far capire che, gli altri non sono agli ordini. Dunque non si può pretendere che si arrivi a razzo anche se si finisce in DT. Quando diventai KILLER per la prima volta, (oltre a farmi statuizzare da Phebos) rimasi senza equip per almeno una settimana, ma non assillavo la gente, cercavo da solo ,per quel che potevo perchè bene o male sapevo che alcune cose potevo recuperarle da me. Lasciai una nota qualche settimana fa sul non continuare ad assillare la gente e devo dire che è servita a molto... >_>
 
Top
Daet
view post Posted on 8/9/2012, 11:53




Il saggio me lo son un attimo perso, l'antico so che in questi giorni è stato un po' preso, ma la situazione è stata monitorata tutta l'estate grossomodo, punizioni ci sono state e dopo alcuni eventi recenti segnalati (purtroppo ero afk, me ne sono accorto dopo di certe cose) penso ci saranno provvedimenti più gravi.
Tengo comunque a precisare che potete segnalarci comportamenti sospetti e scorretti!
 
Top
Deretic
view post Posted on 8/9/2012, 12:01




Mauler credo abbia esami in questo periodo e Luca immaginavo fosse molto impegnato :) non ve ne faccio una colpa, è ovvio che se uno fa mp alle 5 o alle 8 del mattino è arduo beccarlo...
comunque quel che dovevo riferire, l'ho riferito al capoccia. Se becco altro, beh, vi informo ;)
 
Top
karregan
view post Posted on 8/9/2012, 16:24




perchè, il QM l'avete visto??
 
Top
Mauler
view post Posted on 10/9/2012, 18:28




Come detto da Daet, la situazione e' monitorata, quando sono\siamo online e quando ho tempo (in questi giorni ben poco purtroppo).
Sono state gia' impartite piu' punizioni per chi e' stato sorpreso a fare mp o attivita' illecite, di questo non dubitate.
Tra non molto ci sara' un database e da quello sara' piu' facile capire come si svolgono le cose in Silmarillia, anche quando lo staff non e' presente.
Detto cio', per irregolarita' o altro, segnalate.

Per quanto riguarda gli "aiuti", io ho sempre dato una mano ai novizi, li ho sempre contattati (e non necessariamente con Mauler). Lo staff e' una parte fondamentale, ma e' la comunita' di giocatori che crea il gioco e il legame che tiene in piedi Silmarillia.
Ognuno e' libero di aiutare un novizio o meno. Se si nega questa possibilita' ad un giocatore, sta al buon senso di questi non assillare.
In caso contrario, segnalate ed avvertite di tale abuso per email ([email protected]).

Saro' a breve di essere nuovamente attivo come in passato e con l'inizio del VERO anno Silmarilliano (l'estate e' sempre un transito) le cose DOVRANNO cambiare.
 
Top
6 replies since 7/9/2012, 19:19   97 views
  Share