| Buongiorno, questa classe e' molto poco usata, anche perche' se non erro siamo in due ad averla al momento, tuttavia essendo stata depredata da modifiche precendeti rimaste incomplete, mi permetto di dare suggerimenti al riguardo per eventuali cambiamenti e modifiche.
Innanzitutto la descrizione della classe:
Il Ninja ricopre spesso il ruolo dell'assassino essendo un combattente scaltro, estremamente abile e silenzioso. Quale ottimo stratega del combattimento contro un singolo avversario fa in modo da avere elevate possibilita' di vittoria, ed una via di fuga sicura per ogni evenienza. Non rinuncia mai all'effetto sorpresa, sia nel combattimento corpo a corpo che in quello a distanza, e se le cose dovessero mettersi male ricorre alle sue discrete conoscenze magiche. Essere preda di un Ninja e' una gran brutta storia... Ci sono un paio di cose che discordano, innanzitutto il fatto che lo si veda come un'assassino quando non ha abilita' per intralciare o indebolire l'avversario, ogni bravo assassino o tizio meticoloso sa che deve pianificare e sopratutto avere qualcosa che funziona, invece di maledizioni che diciamocelo non entrano mai. ecco alcuni suggerimenti di abilita':
Eliminare il Backstab, sostituirlo con un'abilita' di nome Deathdraw, ovvero il ninja si lancia contro l'avversario e all'ultimo momento sfodera l'arma ad alta velocita' come a voler tagliare in due l'avversario. Sostituire Circle con un'abilita' consona alla precendente ma basata su acrobazie Sostituire il parry con l'abilita' di poter fare acrobazieche con una possibilita' del massimo 50% fanno contrattaccare con un calcio Togliere Stoneskin dalla lista incantesimi del ninja, in quanto far diventare la pelle di pietra dovrebbe dare un malus al peso totale del personaggio e alla mobilita', cosa che discorda con il suo modo di agire. Sostituire Disarm classico con Disarming Strike, ovvero invece di disarmare in modo fine con un'arma, si colpisce l'arto dell'avversario tentando di fargli perdere la presa, per pochi tic l'avversario ha una debilitazione e non puo' riprendere subito l'arma(necessita di unarmed per essere imparata) aggiungere abilita' come: - Dust: accecare l'avversario anche se per pochi tic, lanciando negli occhi dell'avversario della polvere che si ha con se o che si trova per terra, viene da se che la presenza di qualcosa nella locazione occhi rende piu' difficoltoso l'effetto di questa abilita'. - Double Kick: evoluzione del calcia normale che se portata al massimo permette di sferrare 2 calci un po' come second attack dei guerrieri - Blind Fight: anche dove mancano gli occhi il sesto senso del ninja gli permette di ridurre i malus dell'essere cieco e di continuare a combattere anche senza la vista - Illusion: analizzando il corpo morto di un mob il ninja e' in grado di prenderne temporaneamente l'aspetto, in modo da infiltrarsi (badate bene che ogni azione offensiva dissolve l'effetto all'istante), un modo come un'altro per nascondersi in piena vista - Shadowform: il ninja e' in grado di diventare un'ombra, incorporeo, incapace di attaccare, parlare o fare qualsiasi altra azione, solo osservare ed ascoltare, la cosa ha un doppio taglio pero' per tornare normale , necessita di una zona totalmente oscura senza fonti di luce. - Multitrow: il ninja e' in grado di lanciare piccoli priettili tirabili fino al un massimo di 3 per volta, questo consuma piu' movimento rispetto ad un'azione standard, ma permette al ninja di essere letale anche a distanza. - Smoke: creando una mistura e lavorandola per bene il ninja crea piccole sfere che una volta rotte sul terreno possono accecare gli avversari nella stanza con un fumo urticante - Leap: permette di muoversi nella wild con grandi balzi, serve sui grandi rettilinei, la massimizzazione di questa abilita' influisce sul deathdraw. - Unarmed: funziona come ehnanced damage ma solo con i colpi a mani nude, come calci e pugni. - Poison use: Il ninja sa come usare certi veleni senza farsi male e poterli meglio usare contro i suoi nemici - Spit Venomus: tenendo una fiaschetta di veleno con se il ninja ne mette in bocca il contenuto per poi sputarlo sulla faccia del suo avversario, l'effetto dipende da cosa ha il suo avversario addosso(zona faccia)
Viene da se che questa e' una proposta pura e semplice e che se verra' accettata e realizzata implica che gli incantesimi di attacco del ninja verranno tolti o verranno lasciati solo quelli piu' di livello basso, in quanto al ninja servono solo un po' d'incantesimi del mago non tutti, lui si affida alle sue abilita' e alla strategia e non c'e' strategia nel lanciare acido addosso a tutto quello che respira. Detto questo mi preme aggiungere che io personalmente sono ben disposto a fare sempre quasi 3000 px alla volta se potessi vedere realizzato questo tipo di cambiamento in quanto e' una caratterizzazione totale fedele alla descrizione che e' sul mud; certo potremmo tranquillamente abbassare il limite di px a 1000 come i monoclasse...ma non risolverebbe il problema, ora come ora il ninja e' un ladro con qualche cosa del guerriero e una smozzicata di mago...non ha un'identita' sua. Questa proposta viene fatta da me in modo serio e pacato, prego chi vuole partecipare di non tirare fuori discorsi di powerplaying o menate simili, accetto critiche e tutto, ma solo se motivate e costruttive.
Edited by lykes.inside - 20/9/2012, 04:53
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