salvare un log

« Older   Newer »
  Share  
Ennon
view post Posted on 11/9/2012, 13:10




al momento mi trovo su uno di quei mini pc portatili e nonostante io attivi le opzioni per salvar ei log e lui mi dia l ok quando poi vado a cercarli nella famosa cartella dove di norma sono, non li trovo, non solo non trovo la cartella personaggio ma trovo solo una cartella p nessuno nella quale non c'č dentro nulla.

qualcuno sa dirmi perche? dimenticavo sistema operativo w7

grazie
 
Top
Mauler
view post Posted on 11/9/2012, 14:18




Se li stai salvando a colori, cerca nella barra di ricerca di windows gosLog_11-09-2012.htm
Se li stai salvando in file txt, cerca gosLog_11-09-2012.txt
Controlla dunque il percorso del file cliccando col destro e controllando le proprieta'.
La cartella indicata e' dove salva i file di log.

Tempo fa a me salvava i file, ma non riuscivo a visualizzarli per qualche arcano motivo. Entravo nella cartella ma...non li vedevo. Misteri.
Ho reinstallato il GoS ed ho risolto il problema :P
Se non si risolve, installalo in un'altra partizione.
Se non hai un'altra partizione, installalo in una penna usb.
 
Top
Ennon
view post Posted on 11/9/2012, 19:06




non trovo nulla, addirituttra se scrivo guarda log dal mud dice che non trova il percorso, non esste proprio boh
 
Top
Ennon
view post Posted on 12/9/2012, 12:28




ho disinstallato e reinstallato il gos spostato la cartella e ora sembra vada grazie :)
 
Top
Ennon
view post Posted on 28/9/2012, 18:10




e invece no.. non va una cippa lippa help non posso ricordarmi a memoria tutte le giocate considerando che mi scordo dopo due secondi :P

perche non mi salva i log! perche non appaiono le cartelle dei pg

perche perche!!!!!!

ps ho attivato i profili uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
Mauler
view post Posted on 8/10/2012, 18:58




Appena ho 5 minuti di tempo mi connetto al tuo pc e controllo che danni hai fatto :P
 
Top
5 replies since 11/9/2012, 13:10   74 views
  Share