Fuorilegge e status affini, proposte per aumentarne la giocabilita'

« Older   Newer »
  Share  
lykes.inside
view post Posted on 12/10/2012, 13:12




Buongiorno a tutti :D
Ieri sera parlando del piu' e del meno con i miei compagni di taverna e di avventura, ci siamo interrogati sulla questione killer, wanted e flag affini; e sinceramente mi sento di aprire di questa discussione per vedere se vogliamo renderlo un po' piu' uno status di gioco piu' che una punizione :D

Pensavo, non sarebbe piu' bello se ci fosse in ogni citta' un'ufficio taglie? dove se diventi killer o ricercato viene affissa la tua bella taglia e alcune info su di te? Cosi' gli avventurieri possono darti la caccia e farti scontare o la galera o farti uccidere sulla pubblica piazza (sempre che non ti portano indietro morto?)

La mia proposta e' semplice:

- se hai il flag e vieni catturato vivo, ti viene data la taglia che e' calcolata in base al livello, al fatto se la taglia viene riscossa in una citta dove la razza e' odiata e quando sara' disponibile della tua reputazione :D
- se si uccide il suddetto si riceve una taglia di un terzo, in quanto le autorita' non possono divertirsi ad applicare la legge.
- nel caso dei killer ci sarebbe da introdurre un counter, che segna il numero di vittime e questo fa salire la taglia, poi ovviamente piu' hai ucciso piu' severa sara' la punizione...o galera o peggio :D
- la possibilita' per i killer o per i ricercati per pene lievi di scontare una condanna (vedi killer accidentali, che ahime' non sempre lo fanno apposta), se sei recidivo ovviamente dopo son cavoli tuoi perche' ti viene a cercare tutto l'universo.
- Possibilita' d'intraprendere la missione di cacciatore di taglia (Renegade mi ha sempre ispirato in questo :D)

questa e' una piccola proposta (non fulminatemi sommi dei per favore T_T lo so che e' una modifica abnorme e non facile)
Discutiamone :D
 
Top
0 replies since 12/10/2012, 13:12   40 views
  Share