Quest varie

« Older   Newer »
  Share  
Daet
view post Posted on 30/10/2012, 13:35




Buongiorno mortali!
Come avrete notato ultimamente il numero di quest sta aumentando
di parecchio rispetto a quanto si era abituati un tempo.
Ogni quest spesso è un evento che si svolge in una sola serata (per ora), ma più
avanti probabilmente inizieremo a farne in modo che si trascinino con eventi
lungo archi di tempo più lunghi (un po' come quella del negromante su Silmaril, per
chi vi ha partecipato).
Anche la quest più breve ha lunghi tempi di lavorazione e spesso anche animarla
è una faticata (non nego che sia divertente per quelle ben riuscite, altrimenti non
lo faremmo :lol: ).

Quello che mi trovo a chiedervi in questa sede è un feedback, qualche parere.
Cosa vi è piaciuti di più fin'ora? Cosa vi ha deluso? Cosa vi aspettate?
Cosa vorreste vedere?

Ricordo anche che se qualcuno volesse proporre una quest, può tranquillamente contattare
me o Mauler (Meglio Mauler che è meno pigro) e sottoporci le sue idee!

Buona vita a tutti.
 
Top
Deretic
view post Posted on 30/10/2012, 13:52




eheh ottima cosa :P comunque io di idee ne ho, solo devo sistemarle e scrivere un pò ^^

Cosa mi è piaciuto? Beh tutto :P
Cosa mi ha deluso? Non di certo voi, ragazzi :P immagino sia una faticata immane animare le quest. Più che altro mi lasciano deluso alcuni comportamenti di certi pg (vedi Dwarkin che, non capendo cosa si stesse facendo, quitta >_>)

Detto questo, buone quest! :P
 
Top
lucazeo
view post Posted on 30/10/2012, 14:14




CITAZIONE (Daet @ 30/10/2012, 13:35) 
Cosa vi è piaciuti di più fin'ora? Cosa vi ha deluso? Cosa vi aspettate?
Cosa vorreste vedere?

Cosa mi è piaciuto:
che avete portato avanti un ottimo lavoro e che non me ne sono dovuto occupare io :-P

Cosa mi ha deluso:
che non sono riuscito né a partecipare né a collaborare

Cosa mi aspetto:
che continuiate così

Cosa vorrei vedere:
qualche resoconto in più dai partecipanti, qualche storia da pubblicare :-)
 
Top
Varkas
view post Posted on 31/10/2012, 00:01




Butto li due righe, dopo un paio di grappe e del vino.

L'impressione che ho avuto è quella di quest, per quanto riguarda quelle di gdr, "nascenti", ovvero ancora "giovani". Mi è parso, fino ad ora, che le quest principali, in questo ambito, siano strettamente legate alla presentazione degli immortali, ed in questo siamo ancora in corso d'opera. Se consideriamo che la presentazione non è ancora terminata, reputo prematuro dare un giudizio effettivo. Per quanto riguarda le quest di gdr (sia quelle globali che quelle fatte animando i mob e creando del gioco, anche se non so se vanno definite quest) attualmente non ho nulla da lamentare e vi sprono a continuare su questa strada che, a parer mio, getta le basi per andare lontano e far godere a tutti (spero anche a voi che state dietro le quinte) del buon gioco divertente.
Le quest fuori dal gdr, sono appunto fuori dal gdr. Sempre divertenti, e sempre considerate, da me, del sano cazzeggio (tipo la quest di halloween, dove ho "ruolato" in totale scioltezza, dicendo e facendo la prima cosa che mi veniva in mente).

Fra le due tipologie di quest, preferisco quelle di gdr, ed ammetto mi siano piaciute parecchio anche le "microquest" che permettono di rendere il gioco più vivo e non incentrato unicamente sui grossi eventi (per citarne due alle quali ho partecipato, Forgar ricercato e la quest della caccia morta). Diciamo che la combinazione fra quest "grosse" e quest più piccine, sempre di gdr, sono la cosa a me più gradita.

Delusioni di aspettative, nessuna.

Mi aspetto che continuiate per la strada che avete intrapreso, che trovo particolarmente corretta.

Un saluto
Varkas
 
Top
Cagliostro89
view post Posted on 1/11/2012, 22:31




Inserisco anche il mio commento al riguardo sebbene novizio in queste lande!

Cosa mi è piaciuto:
Tutto. Assolutamente tutto, non mi sono ancora imbattuto in quest "ad ampio respiro" ma le brevi trame in cui si è imbattuto il mio personaggio sono state assolutamente soddisfacenti e ben costruite.
Voto positivo anche riguardo agli eventi speciali che sebbene più caotici (cosa normale visto il numero di partecipanti) mi hanno dato tanta soddisfazione, perfetta anche l'idea e la gestione dell'evento in serata senza dover troncare nulla bruscamente.
Approvo, approvo e approvo ancora la "presentazione" degli immortali.

Cosa mi ha deluso:
La strafo@#%&ma connessione internet che mi ha abbandonato nel bel mezzo dell'evento di Halloween!

Cosa vorrei:
Condivido sulla necessità di vedere più racconti, per poter conoscere anche off-gme quel che accade agli altri giocatori. Vero è che di tanto in tanto compaiono resoconti o interi racconti che leggo con piacere per cui non è una vera e propria lamentela ma un incitamento!
Infine nella mia letterina a babbo natale aggiungo: considerato che ci sono state promesse e che non sono cose facili...ammetto che vorrei vedere quanto prima una quest che modifichi l'ambientazione, muoio dalla curiosità!
 
Top
4 replies since 30/10/2012, 13:35   64 views
  Share