Sloggare in combattimento

« Older   Newer »
  Share  
Galatina Sperlari
view post Posted on 5/2/2013, 16:57




Mi pesa di fare la prova perché ho paura delle conseguenze... Cosa succede se uno slogga nel bel mezzo di un combattimento? E se perde la connessione?
 
Top
Dreyght
view post Posted on 5/2/2013, 17:39




Se non ricordo male il combattimento dovrebbe interrompersi, ma chiedo l'aiuto da casa.
 
Top
karregan
view post Posted on 5/2/2013, 17:39




Normalmente, se questo viene ben recepito dal MUD, vieni riportato al punto di ritorno.
 
Top
Varkas
view post Posted on 5/2/2013, 20:19




Per esperienza personale ti dico. Se ti slogghi, nel senso che chiudi il client, il combat va avanti.

Se ti cade la connessione, ti trovi ad un punto X dov'eri poco prima del combat.

Non so di preciso da cosa sia dipeso, e se ho avuto sfiga io che chiudevo accidentalmente il mud e mi riloggavo morto

un saluto
Varkas
 
Top
Ennon
view post Posted on 5/2/2013, 22:49




se ti si chiude la connessione in combat il pg continua a combattere ma tenta di salvarsi non è detto che ci riesca.

per staccare dal mud devi per forza scrivere quit se tu schiacci la x resti loggata per un po ma risulti disconnessa, tuttavia il tuo pg è soggetto a tutto ciò che accade come se fossi loggata.
quindi se combatti continui se sei ferma in una stanza qualcuno può ucciderti derubarti etc.
Se hai messo fuga a 100 px per esempio puoi fuggire dal combat in automatico. POi doopo un certo periodo di tempo il pg cade da solo e non risulti più in game.
 
Top
4 replies since 5/2/2013, 16:57   59 views
  Share