Ciao!

« Older   Newer »
  Share  
Buz0
view post Posted on 7/3/2013, 15:30




Ciao a Tutti!

Per prima cosa mi presento mi chiamo Maurizio, ho giocato con i mud per parecchi anni, poi è arrivato WoW e li diciamo che li mi sono staccato dal mondo del testuale per andare sulle interfaccette grafiche.
Ultimamente ho trovato un client per Android ed alla fine la voglia di provarlo e vedere come si era evoluto in questi 8 anni di distanza il mondo dei mud mi ha fatto crescere un bel pò di curiosità di ritornare a giocare.

Avevo creato (ieri) una druida ma a quanto ho visto (grazie al vostro wiki a proposito complimenti per il lavoro splendido) il druido da voi è tipo un multiclasse, per cui penso mi dirotterò su qualche monoclasse.

p.s. C'è modo di settare i comandi in inglese?

Ciao e a presto in game!
 
Top
Dreyght
view post Posted on 7/3/2013, 15:45




Ciao e benvenuto :D!
Il druido al momento è ancora in fase di studio e implementazione, il mio consiglio è di puntare su una classe più facilmente gestibile all'inizio, com'è già tua intenzione.
A presto!
 
Top
Daet
view post Posted on 7/3/2013, 16:10




Grande! Benvenuto!
Come appunto detto da Dreyght alcune classi sono ancora work in progress. Stiamo cercando di staccarci dal concetto di multiclasse ma è un lavoro lungo e laborioso.
Per cominciare le classi a mio parere più semplici da giocare sono il ladro e il guerriero!
Chiedi pure, siam tutti qui apposta :D
 
Top
Buz0
view post Posted on 7/3/2013, 17:00




Grazie per il benvenuto :)
Dove posso trovare la lista delle classi work in progress? così giusto per farmi un'idea tanto alla fine farò un ladro come al solito..... anche se questa volta ero seriamente tentato dal chierico....
 
Top
Ennon
view post Posted on 7/3/2013, 20:49




mentono fatti un mercenario , hanno solo paura che li sfrangi se te lo fai :P benvenuto :)
 
Top
Mauler
view post Posted on 8/3/2013, 00:55




Benvenuto! :)

Per quanto riguarda le classi in lavorazione sono il Druido ed il Bardo.
Le altre classi sono tutte complete, ma verranno comunque revisionate.

Le classi più rapide e semplici (meno skill ed incantesimi e meno punti esperienza da fare) sono guerriero, ladro, chierico e mago.
Le prime due sono sicuramente le più semplici da crescere. Anche il mercenario, come consigliato da Ennon, (una via di mezzo tra la forza bruta del guerriero e l'astuzia del ladro) si adatta facilmente ad un novizio e permette di crescere comunque senza troppe difficoltà.

Buon divertimento!
 
Top
lucazeo
view post Posted on 8/3/2013, 10:28




Benvenuto!
Di mio aggiungo che quando iniziai mi trovai molto bene con il crociato :-)
Comunque sì, ladro e guerriero sono adatte per iniziare.
Non esitare a fare domande!
 
Top
Bansegoth
view post Posted on 13/3/2013, 18:31




Benvenuto!! Ci siamo già incontrati in game, ero Martyr =)
Lieto di rivederti anche qui sul forum, non esitare a chiedere!.

Al momento non penso esista una interfaccia che permetta di convertire tutti i comandi in inglese...
 
Top
7 replies since 7/3/2013, 15:30   79 views
  Share