Aree Niubbi

« Older   Newer »
  Share  
Buz0
view post Posted on 11/3/2013, 13:52




Ciao premetto che non so se questo è il posto giusto ma volevo chiedervi una cosa.

Spesso quando entro sono solo e trovo parecchia difficoltà nel trovare le aree da affrontare per il mio livello (Adelle gueriera lvl 5) mi sono infilato in un dungeon presieduto dal Barone ma mi son dovuto teletrasportare fuori perchè sennò mi sa che ne prendevo un sacco e una sporta.

Sarebbe possibile avere almeno in linea di massima le indicazioni su dove cercare le aree o esiste già qualcosa di quel tipo?

Ciao e Grazie
 
Top
Dreyght
view post Posted on 11/3/2013, 14:56




Ogni città principale ha le sue aree novizi, oltre ovviamente all'arena per i primi 2 o 3 livelli. A Midgaard c'è il covo dei rattimannari (non ti dico esattamente dove sta, ma basta esplorare un po' lungo la via principale), ma anche le wild lì attorno o il boschetto santo sono ottimi per fare qualche pe, uccidendo gli animaletti. Anche nei dintorni di Eldamar, città degli elfi, c'è una buona area novizi.
 
Top
Mauler
view post Posted on 12/3/2013, 14:16




Ciao!
Ti consiglio di fare un salto dal Cartografo (ovviamente di giorno, quando è aperto) per avere le mappe che conducono alle principali città del Continente.
Tuttavia, ti consiglio anche di frequentare prima le aree consigliate da Dreyght, dato che fuori dalla città possono annidarsi animali pericolosi!

Piccolo consiglio: ovunque tu decida di andare resta sempre sulla via principale. Questo ti farà risparmiare movimento ed eviterai di perderti. Per procedere ancora più spedito è comodo prendere un cavallo (sono disponibili gratuitamente alla Locanda del Drago Fumante) e praticare il RIDE (abilità che consente di cavalcare agevolmente).

Buon divertimento!
 
Top
2 replies since 11/3/2013, 13:52   63 views
  Share