Buondì!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2014, 11:30

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Salve a tutti,
incuriosito da questa iniziativa "porte aperte", ho creato un PG stamane, ed iniziato a giocare... Ho un po' di esperienza con i MUD, ma mai con il vostro. Ho creato un bardo, che vista la poca frequenza a quanto mi pare sul mud, avrò difficoltà a sviluppare... Ma l'importante è il ruolo!
 
Top
lucazeo
view post Posted on 7/9/2014, 11:52




Benvenuto!
Sono curioso di leggere le tue impressioni sulle prime ore di gioco :-)
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 13:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ho un po' di esperienza su LeU, dove giocavo un barbaro adept. Quindi non sono un novellino dei Mud, anche se sono almeno 10 anni che non ne giocavo uno. Mi ha molto divertito il sistema di creazione del personaggio, snello, con belle opzioni (ma non si assegnano le caratteristiche?!?). Il mondo l'ho esplorato pochissimo... Molto ben fatto il training per newbie, molto bella la città principale. Come bardo so di aver fatto una scelta difficile: un PG che serve a potenziare il gruppo, in solitaria ha difficoltà. E qui vengo alle dolenti note: non ho MAI, in due giorni di gioco, beccato un altro giocatore... Che frequenza media avete? Comunque complimenti, anche per la localizzazione in italiano!
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 20:46

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Allora, un pochino di esperienza di esplorazione in tasca, che vi riporto: ho fatto un po' di volte il villaggio gnomi (prima) molto carino e ben caratterizzato! Adoro il fatto che il mercante venda boomerang! Ho continuato per la miniera, a cui devo un bel po' di px e TAAAANTE monete d'oro (hobgoblin-tesoriere-cuoco). Ma ndo' li pijano tutti sti sordi gli hobgoblin? Vabbè... Continuando ad esplorare, ho trovato un bel villaggio zingaro. Bello che le guardie, a quanto mi risulta, non si assistono. Per il resto, verso l'ovest ho esplorato ben poco. Mi sono trovato a Thalos, ma son fuggito da una Lamia dopo aver ucciso un baule vivente, ed in una casa infestata nella foresta nanica, ma son fuggito praticamente subito. Bello il sistema di px, che ti spinge ad esplorare tanto. Cos'altro? Mi sa nulla per ora... Ho l'impressione di non aver ancora trovato il maestro bardo: ho praccato le skill iniziali all'accademia (un mago) e in giro per vari maestri che ho trovato (ranger, druido che mi sa che non posso praccare nulla, ladri e zingari nemmeno). Posso avere un indizio? Mi sa che dal cartografo forse trovo la mappa? Nei regali ho visto una mappa per la gilda ranger... Consigli su come praccare charm person? Grazie, alla prossima!

P.S.: Il boomerang in testa al pastore gnomo... Non ha prezzo!

Trovato il maestro bardo! E dire che ero stato nella locanda, ma non fino a su!
 
Top
lucazeo
view post Posted on 8/9/2014, 00:02




Purtroppo il bardo non è tra le classi che indicherei per iniziare, ma sicuramente è una delle classi su cui abbiamo lavorato tanto!

Per la frequenza, purtroppo andiamo un po' a periodi. Ultimamente impegni personali dello staff e giocatori hanno un po'... assopito.
A volte si gioca organizzandoci, ma non è ancora un mud frequentatissimo.

Sicuramente è un mud vivo, e continuiamo anche gli sviluppi :-)

A presto, Lucazeo.
 
Top
lucazeo
view post Posted on 9/9/2014, 10:54




Ringraziamo shylock, che ci ha inviato il suo background:

www.silmarillia.com/index.php/Shylock
 
Top
view post Posted on 9/9/2014, 11:12

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Grazie a tutti voi per la bella esperienza di ieri sera!
 
Top
6 replies since 6/9/2014, 11:30   50 views
  Share